IO SONO
PASQUALE PASSARO

Destinato alla fotografia


Cresciuto in una famiglia di fotografi, è stato naturale per me avvicinarmi a questa arte. In effetti, sin da piccolo sono stato affascinato da questo mondo.

Senza fare alcuna scelta il percorso prima di me aveva già tracciato, dopo aver frequentato la scuola di Napoli (specializzazione in fotografia, ovviamente). Ho deciso di frequentare la scuola di fotografia di Roma, che ha aperto i miei orizzonti e il mio modo di confrontarmi con la fotografia. In un'era in cui la tecnologia consente a tutti di scattare un'istantanea, rafforza in me il pensiero che il ruolo principale di un fotografo sia quello di catturare un momento preciso, descrivendo la realtà e la spontaneità in modo discreto.

Narratore di emozioni


Il mio lavoro mi ha permesso di girare il mondo in mostre e scatti gratuiti, ed è questa conoscenza che mi permette di raggiungere in ogni scatto la massima espressività, cercando la perfezione come in ogni opera d'arte, perché dietro tutte le mie foto c'è una sensazione istintiva , irrazionale che mi permette di catturare e immortalare le emozioni più profonde dell'anima.

  • fotografo matrimonio 1
  • fotografo matrimonio 2
  • fotografo matrimonio 3

Wedding Photographer


Fotografo per matrimoni, sono io, conoscere gente nuova ogni giorno, cogliere i loro sorrisi anche in uno scenario spettacolare come lo scenario della Costiera Amalfitana, è il mio obiettivo.

A giudicare dal mio lavoro, puoi vedere alcuni scatti nella galleria del mio sito, valutare e ottenere una conferma di quello che ho detto, guardi il mio studio di arte fotografica a Cava dei Tirreni.

4 / 100
BUY NOW