Il tuo fotografo di matrimonio ad Avellino

Mi chiamo Pasquale Passaro e sono un fotografo professionista specializzato in wedding destination, vengo incontro alle esigenze dei miei clienti, realizzando reportage di matrimonio spontanei ed emozionanti.

La mia missione, o meglio la mia passione, è trasformare in ricordi eterni momenti di magia caratterizzati da emozioni forti.

Le fotografie sono l'unico ricordo indelebile di un giorno così importante nella storia di una coppia e della loro famiglia.

Dai uno sguardo al mio portfolio

 

Servizio fotografico matrimonio ad Avellino: il mio approccio al lavoro


Il mio studio fotografico ad Avellino è ben noto in tutta la Campania per la capacità di catturare con le immagini l'emozione e il significato del girorno speciale. Con attenzione ai dettagli e agli sguardi, riesco a creare reportage coinvolgenti non solo per la coppia, ma anche per gli ospiti e i parenti, creando scatti emozionanti.

La mia preferenza per il reportage fotografico nel mondo dei matrimoni è cresciuta grazie alla sua capacità di catturare e raccontare emozioni in un contesto visivo. Questo approccio offre un valore aggiunto unico, permettendo di immortalare momenti spontanei, autentici e genuini che solo la fotografia giornalistica di matrimonio può garantire.

Sarò presente come fotografo al tuo matrimonio, supportato da un team di professionisti competenti pronti ad esaudire ogni tuo desiderio e trasformare il tuo sogno in realtà.

Contattami tramite WhatsApp per avere maggiori informazioni.

Cosa comprende il servizio fotografico?


  1. Immagine spontanee realizzate in stile documentario
  2. La selezione migliore (da 120 a 150 foto) ritoccate e stampate in un libro fotografico
  3. Libro fotografico personalizzato
  4. File: da 3000 a 5000 fotografie scattate

Contattami tramite WhatsApp per avere maggiori informazioni.

Quanto costa un servizio fotografico matrimoniale: dipende...


Le discussioni sui forum specializzati di matrimonio concordano su una cosa: i prezzi del fotografo di matrimonio dipendono da cosa si chiede.

La questione non riguarda solo la quantità di foto scattate o il tempo dedicato, ma anche i servizi aggiuntivi offerti insieme al servizio fotografico, come ad esempio:

  • Numero di fotografi presenti al matrimonio
  • Wedding video
  • Fotografie con drone
  • Scelta del tipo di album fotografico
  • Album fotografici per parenti o amici
  • Video durante la cerimonia
  • Servizio Prematrimoniale
  • E altri ancora.

I costi di un servizio fotografico matrimoniale possono variare da 1500 euro (solo foto) fino a oltre 3000 euro.

Contattami tramite WhatsApp per per verificare la disponibilità ed i prezzi.

Recensioni fotografo matrimoni in Campania

Il costo del servizio fotografico per matrimonio varia a seconda della necessità espresse dagli sposi. In ogni caso durante gli incontri preliminari, definiremo tutto ciò che sarà poi sottoscritto nel preventivo per il servizio fotografico del tuo matrimonio.